L'estate è perfetta per leggere, ma non a tutti piace passare il tempo con un romanzo in mano: una soluzione alternativa è usare un servizio per audiolibri come Audible. Se non l'avete mai utilizzato e siete sempre in dubbio se valga la pena abbonarsi, sappiate che è ora in corso una promozione veramente interessante: potete pagare solo 0,99€ al mese per i primi tre mesi e usare il servizio completo. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. La promozione è valida fino a fine luglio 2025, ma non tutti possono accedervi: se siete già iscritti non potete allungare il vostro abbonamento e se avete appena usato una prova gratuita probabilmente non potrete sfruttare la promozione. Alcune volte però Amazon fa una eccezione e vi consigliamo quindi di andare sulla pagina sopra indicata per vedere se l'offerta appare.
Come funziona Audible
Il servizio Amazon Audible vi permette di accedere in qualsiasi momento a un ampio catalogo di audiolibri e podcast, con oltre 70.000 contenuti esclusivi. Tutto quello che si deve fare è scaricare l'applicazione ufficiale e selezionare il libro che volete ascoltare: dopo un rapido download, potrete usare il servizio anche mentre siete offline.
Audible funziona su PC, su dispositivi mobile come smartphone e tablet ma anche sugli Amazon Echo, per poter riprodurre i vostro audiolibri in casa. Nel catalogo troverete tanti classici italiani e internazionali, così come i più recenti romanzi e podcast, con un sistema di suggerimento automatico che trova le migliori opere adatte a voi e vi permette di scoprire molte novità interessanti.