23

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 3/3/2020

Le offerte Amazon di oggi includono un laptop da gioco, un'elegante Smart TV 4K, una fotocamera compatta e una fotocamera mirrorless

NOTIZIA di Mattia Armani   —   03/03/2020

Le offerte Amazon di oggi ci accolgono con un portatile da gioco ACER Nitro 5, equipaggiato con schermo da 144Hz, e con una già nota e valida Smart TV Philips 4K da 55 pollici. Il resto degli sconti è invece dedicato alle fotocamere, con la prima che garantisce un ottimo rapporto tra prezzo e qualità, almeno nell'ambito delle macchine compatte, mentre la seconda è apprezzata per la qualità dei video.

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce anche la fruizione di Music Unlimited, Kindle Unlimited e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.

Philips 4K 55Pus6814