9

Amazon Prime Day 2021: sconto netto anche per Mafia: Definitive Edition per PS4 e Xbox One

Gli sconti più interessanti dell'Amazon Prime Day 2021 includono Mafia: Definitive Edition, l'ottima remaster del capolavoro 2K per PS4 e Xbox One

NOTIZIA di Mattia Armani   —   21/06/2021

Anche Mafia Definitive Edition è tra le offerte più interessanti dell'Amazon Prime Day 2021 con uno sconto effettivo del 30% per la versione PS4 e anche per la versione Xbox One del leggendario action open world. Entrambe le versioni, comunque, godono di un'ottima operazione di remaster che ha dato nuova linfa a un titolo dalla narrativa eccezionale, capace di mettere una mappa aperta al servizio di una narrativa lineare ma decisamente avvincente.

Mafia 2 Definitive Edition 7

L'Amazon Prime Day 2021 finirà alle 23:59 di martedì 22 giugno e garantisce prezzi Amazon più bassi per tutto il 2021. Qui la pagina ufficiale dell'evento che non si limita ovviamente agli sconti sulla tecnologia.

Gli sconti del Prime Day sono ovviamente riservati agli iscritti al servizio Prime. L'iscrizione ha un costo di 36 euro l'anno o di 3,99 euro al mese, ma può essere attivata in prova gratuita per 30 giorni, a patto di non essere già stati iscritti al servizio in precedenza. Con questo abbonamento è possibile usufruire degli sconti, compresi quelli del Prime Day, oltre che di consegne gratuite sui prodotti Prime, promozioni dedicate, il servizio base di Amazon Music con 2 milioni di brani e Prime Video per lo streaming di serie e film.