23

Amazon Prime: iscrivitevi gratis per sfruttare le Offerte Esclusive Prime dell'11 e 12 ottobre 2022

L'11 e 12 ottobre 2022 saranno attivi gli sconti Esclusivi Prime: vi consigliamo quindi di abbonarvi ad Amazon Prime gratuitamente per sfruttarli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/10/2022

Ci siamo quasi! L'11 e 12 ottobre 2022 saranno disponibili le tanto attese Offerte Esclusive Prime di Amazon che permetteranno di accedere a tanti sconti interessanti, ma solo se siete abbonati al servizio dell'e-commerce. Il nostro consiglio, se non lo siete, è di sfruttare il mese gratuito di Amazon Prime e accedere così a tutti i benefici. Potete farlo a questo indirizzo già ora.

Ricordate che Amazon Prime dà accesso a tutta una serie di vantaggi. Prima di tutto, come già detto, potete accedere a periodi di sconti Esclusivi Prime come quello dell'11 e 12 ottobre 2022. Inoltre, avete spedizioni gratuite e rapida in tutta Italia. Potete poi accedere ad Amazon Prime Video, con la sua selezione di serie TV e film, comprese le grandi produzioni Amazon come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e The Boys.

Amazon Prime dà accesso anche ad Amazon Prime Gaming, una selezione mensile di giochi gratuiti che possono essere reclamati: una volta ottenuti, anche se si termina l'abbonamento, rimangono in vostro possesso per sempre.

Il piano mensile base di Amazon Prime è di 4.99€, mentre quello annuale è di 49.90€. Se dopo il mese gratuito non avete interesse a proseguire il vostro abbonamento, potete tranquillamente disdire in qualsiasi momento così da sfruttare il tempo rimasto senza rischiare di pagare il rinnovo.

Ovviamente, noi di Multiplayer.it non mancheremo di segnalarvi le offerte migliori per questi due giorni di sconti di Amazon Prime!

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Offerte Esclusive Prime di Amazon
Offerte Esclusive Prime di Amazon

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.