2

Amazon Prime Video gratis per vedere la Champions League del 12 ottobre 2022: link al mese gratis

Amazon Prime Video permette di vedere la Champions League del 12 ottobre 2022: potete sfruttare ora un mese gratuito, tramite il link di questa notizia.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/10/2022

Mercoledì 12 ottobre 2022 andrà in onda la partita della UEFA Champions League tra Inter e Barcellona: per poterla vedere, potete sfruttare un mese gratuito di Amazon Prime Video (incluso in Amazon Prime). Potete reclamare il vostro mese gratuito già ora a questo indirizzo.

Amazon Prime Video permette di vedere la partita del 12 ottobre 2022 della UEFA Champions League in diretta, ma dà anche accesso a una serie di film e serie TV in modo gratuito per tutto il periodo dell'abbonamento.

Non dimenticate poi che Amazon Prime include anche altri servizi, come ad esempio la possibilità di ricevere i prodotti con spedizione rapida e gratuita, così come accedere ad Amazon Prime Gaming per reclamare ogni mese una selezione di giochi gratuiti (che diventano vostri per sempre anche una volta scaduto l'abbonamento).

Inoltre, Amazon Prime dà accesso a una serie di sconti esclusivi, compresi i periodi speciali come le Offerte Esclusive Prime dell'11 e 12 ottobre 2022, durante i quali ci saranno tanti prodotti in promozione solo per gli abbonati.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Barcellona - Inter: la partita su Amazon Prime Video
Barcellona - Inter: la partita su Amazon Prime Video

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.