0

AMD Ryzen 5 9600X: su Amazon oggi è scontato e il prezzo finale è molto appetibile

Su Amazon, oggi, è disponibile uno sconto sul processore targato AMD: Ryzen 5 9600X con scheda grafica integrata e un boost di frequenza da 5.4 GHz.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   22/05/2025
Processore AMD Ryzen 5 9600X in sconto del 7%

Oggi, su Amazon, è disponibile uno sconto attivo del 7% sul processore AMD: in particolar modo si tratta del Ryzen 5 9600X con scheda grafica integrata Radeon: il prezzo d'acquisto è di 208,81€ a fronte dei 362,47€. Un'offerta molto interessante per chi è alla ricerca di un processore per il proprio PC. Acquistalo da questo link oppure tramite il box qui giù. Si tratta di un processore basato sull'architettura Zen 5, che garantisce delle ottime performance e una buona efficienza energetica. Il massimo delle prestazioni viene offerto non solo per quanto concerne il gaming ma anche per le attività più complesse e per il multitasking generale.

Caratteristiche tecniche del processore AMD Ryzen 5 9600X

Il processore AMD Ryzen 5 9600X che, ricordiamo, presenta un'integrazione con la scheda grafica Radeon 6 è in grado di raggiungere una frequenza massima in boost di 5.4 GHz, il che assicura un'ottima reattività anche con carichi pesanti grazie anche alla presenza e alla disponibilità di 6 core e 12 thread. Il consumo energetico è anch'esso molto funzionale e contenuto grazie ad un TDP di soli 65 watt.

Processore AMD Ryzen 5 9600X
Processore AMD Ryzen 5 9600X

La cache totale da 38MB contribuisce, inoltre, a migliorare ulteriormente la velocità di accesso ai dati. E dunque, se siete alla ricerca di un processore per il vostro nuovo PC da gaming (e non solo) prendete in considerazione l'acquisto di questo prodotto che oggi, ricordiamo, è disponibile su Amazon scontato e con zero costi di spedizione aggiuntivi per gli utenti prime.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.