24

Amnesia: Rebirth, data di uscita ufficiale svelata da un nuovo trailer

Frictional Games ha svelato la data d'uscita ufficiale di Amnesia: Rebirth, aperte le prenotazioni su Steam, GOG, Epic Games Store e Playstation Store.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/09/2020

Frictional Games ha svelato la data di uscita ufficiale di Amnesia: Rebirth per PC e PS4 con un nuovo trailer: il 20 ottobre 2020. Contestualmente sono state aperte le prenotazioni del gioco su Steam, GOG, Epic Games Store e Playstation Store.

Leggiamo la descrizione ufficiale di Amnesia: Rebirth tratta dalla pagina Steam, che ci svela anche parte della trama: Non puoi emettere un fiato. La creatura è dietro l'angolo. Il suo unico scopo: nutrirsi del tuo terrore. Ti rannicchi al buio, tentando di soffocare la paura e di far tacere quel che alberga in te.

"Ti conosco. So di cosa sei capace."

In Amnesia: Rebirth giochi nei panni di Tasi Trianon, una donna che si risveglia nel cuore del deserto algerino. Sono trascorsi giorni. Dove sei stata? Che cos'hai fatto? Dove sono gli altri? Ricostruisci il tuo viaggio, metti insieme i pezzi frammentari del tuo confuso passato: è la tua unica possibilità per sopravvivere allo spietato orrore che minaccia di divorarti.

"Non cedere alla rabbia, non cedere alla paura."

Il tempo è tuo nemico. Vesti i panni di Tasi e guidala attraverso le sue paure e i suoi tormenti più profondi. Mentre cerchi di attraversare il panorama desertico e abbandonato che ti si para davanti, dovrai anche fare i conti con le tue speranze, le tue paure e i tuoi rimorsi. E, ciononostante, continuare nel tuo percorso, un passo dopo l'altro, consapevole che non ci sia scampo dal fallimento.

Amnesia: Rebirth è il seguito ufficiale di Amnesia: The Dark Descent, uno dei più influenti giochi horror di sempre.