3

Among Us, come avere un nome invisibile

Ecco un trucchetto per ottenere il nome invisibile su Among Us, ed essere così notati di meno dagli altri giocatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/10/2020

Among Us è il gioco del momento: benché un paio di anni fa non sia stato notato praticamente da nessuno, gli streamer e i creatori di contenuti gli hanno concesso di ottenere nuova vita proprio nell'ultimo mese. Scopriamo qualche trucchetto degno di nota: vi abbiamo già spiegato come ottenere i cappelli di Halloween in anticipo, e ora vi spiegheremo come avere un nome invisibile.

Tanto per cominciare il trucco prevede che per questa procedura utilizziate un dispositivo mobile: potrete quindi ottenere un nome invisibile, o direttamente nessun nome, che poi è la stessa cosa. "E a che cosa serve?" potreste giustamente chiedervi; la risposta è: a nulla in particolare, ma magari verrete notati di meno dai nemici. O almeno questa è l'opinione della fonte cui abbiamo attinto.

Ed ecco la procedura che stavate aspettando. All'interno dell'app di Among Us, copiate come prima cosa il carattere speciale tra virgolette qui di seguito: "ㅤ". Il passaggio appena citato è fondamentale, perché ora potrete incollarlo ovunque vogliate. A questo punto avviate una nuova partita e incollate il carattere all'interno della selezione del nome del personaggio, che stiate giocando in locale oppure online.

Ecco fatto, nessun vedrà il vostro nome: sarà invisibile. Praticamente avete "annullato" il testo che dovrebbe comporre il nome del personaggio. Ingegnoso, vero?