6

Call of Duty: Warzone e Halloween 2020: ecco come potrebbe cambiare

Call of Duty: Warzone potrebbe cambiare, in occasione di Halloween 2020: ecco alcune possibilità e modalità in arrivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/10/2020

Anche Call of Duty: Warzone dovrà festeggiare Halloween 2020: è una ricorrenza che nessun videogioco basato sul multiplayer online può trascurare. In questo breve articolo vi spieghiamo come potrebbe cambiare in occasione della festività in arrivo.

Dataminer e leaker hanno già le idee abbastanza chiare. Il primo indizio di alcune modifiche in arrivo per Verdansk consiste in un'inquietante risata che alcuni giocatori sono già riusciti ad ascoltare: si tratterebbe di un'anticipazione dell'evento stagionale previsto per la fine del mese di ottobre 2020, cioè Haunting of Verdansk.

Warzone easter egg found the creepiest laughing. They getting ready for Halloween??? from r/CODWarzone

L'evento dovrebbe avere inizio il prossimo 20 ottobre 2020, e durare fino alla fine del mese. Ma non è tutto: pare verrà introdotta anche una modalità di gioco ambientata di notte, alla presenza della luna piena. Anche in questo caso non mancheranno presenze e dettagli inquietanti sulla mappa di gioco, debitamente rivista in alcuni piccoli dettagli.

WarZone at night is gonna be something else. Can't wait! from r/CODWarzone

Da ultimo qualcuno è anche certo del ritorno degli zombi, ma dobbiamo attendere conferme da parte di Infinity Ward e Activision in proposito. Per ora la nostra anteprima della modalità zombi è disponibile solo per Call of Duty Black Ops Cold War.

Call Of Duty Warzone Maschera Antigas Oro 1