96

Among Us, la deputata USA Alexandria Ocasio-Cortez tornerà su Twitch la prossima settimana

La deputata USA Alexandria Ocasio-Cortez tornerà su Twitch per giocare ad Among Us contro un politico canadese, capo del Nuovo Partito Democratico: Jagmeet Singh.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/11/2020
Alexandria Ocasio Cortez Animal Crossing 1

La deputata USA Alexandria Ocasio-Cortez tornerà a giocare presto Among Us su Twitch. Oggi 27 novembre, per la precisione, quando sfiderà un membro del parlamento canadese, Jagmeet Singh, leader del Nuovo Partito Democratico.

I due hanno annunciato l'evento tramite Twitter, con tanto di risposta divertita dell'account ufficiale di Among Us: "Non riusciamo a credere che il nostro gioco distruggerà i rapporti tra USA e Canada, ma omg."

Chissà se per l'occasione parteciperanno anche top streamer come Pokimane, come successo nel primo streaming evento di AOC. Probabilmente proprio i numeri fatti dalla deputata al suo primo streaming hanno spinto molti politici a percorrere la stessa strada. Del resto un bravo politico va dove si trova la gente, e se la gente è su Twitch è (anche) lì che deve stare, rispettando le regole della piattaforma. Che poi vedere dei politici che si prendono a coltellate (solo nel gioco, ovviamente) ha un che di catartico.