3

Ancestors Legacy disponibile da oggi per Xbox One e PS4

Il brutale strategico in tempo reale con scenari storici Ancestors Legacy è disponibile da oggi per PS4 e Xbox One, dopo essere uscito su PC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/08/2019

Ancestors Legacy, il brutale strategico in tempo reale di Destructive Creations, è da oggi disponibile per PS4 e Xbox One.

Disponibile sia in formato digitale (34,99€), sia in formato fisico (39,99€), Ancestors Legacy offre una serie di scenari storici caratterizzati da battaglie realistiche e violentissime, oltre a un lato multiplayer decisamente ricco per quanto classico.

Per saperne di più sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Ancestors Legacy relativa alla versione PC, dove abbiamo scritto:
Ancestors Legacy non aggiunge nulla al mondo degli strategici in tempo reale, ma vista la magra degli ultimi anni, è un titolo che piacerà agli appassionati del genere, particolarmente a quelli cui piacciono le campagne single player. Brutale, sanguinario, ma allo stesso tempo rigoroso e solido nell'esecuzione, soffre soltanto per un'intelligenza artificiale un po' ottusa, che limita alcune situazioni. In generale, comunque, si tratta di un titolo ottimo, realizzato oltretutto da uno sviluppatore da cui non ci aspettavamo molto.

Ovviamente le versioni PS4 e Xbox One di Ancestors Legacy vedono i controlli ottimizzati per i joypad delle due console.

Ancestors Legacy disponibile da oggi per Xbox One e PS4