11

Apple MacBook Pro con chip M3 da 8+512 GB torna al prezzo minimo storico su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Apple MacBook Pro con chip M3, da 8+512 GB che si trova ora in promozione al prezzo minimo storico per la piattaforma.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/08/2024
Apple MacBook Pro con chip M3 e lo sconto di Amazon

Se siete in cerca di un computer portatile di qualità, allora dovreste vedere l'offerta di Amazon ora attiva: con uno sconto di 350€, potete assicurarvi un Apple MacBook Pro con chip M3, da 8+512 GB. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Il prezzo consigliato per il portatile è 2.049€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il computer è venduto e spedito da Amazon.

Le caratteristiche dell'Apple MacBook Pro

Il computer Apple MacBook Pro dispone di un chip M3, con una CPU da 8 core e una GPU da 10 core. Lo schermo è un display Liquid Retina XDR da 14,2 pollici, 1000 nit di luminosità e HDR 600. Non manca una Videocamera FaceTime HD a 1080p con tre microfoni in array. Sui lati trovate una porta MagSafe per la ricarica, due porte Thunderbolt / USB 4, uno slot SDXC card, una porta HDMI e un jack per le cuffie.

I contenuti della confezione dell'Apple MacBook Pro
I contenuti della confezione dell'Apple MacBook Pro

Sotto la scocca trovate un RAM da 8 GB unificata e 512 GB di spazio di archiviazione (SSD). La batteria promette fino a 22 ore di utilizzo con una singola carica completa. Basta quindi caricarlo a fine giornata per garantirsi carica sufficiente per il giorno successivo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.