26

Ashen arriva su delle nuove piattaforme e in nuovi negozi

Annapurna Interactive ha annunciato che Ashen è da oggi disponibile per delle nuove piattaforme e in nuovi negozi PC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/12/2019

Annapurna Interactive ha annunciato che il suo soulslike Ashen è da oggi disponibile su delle nuove piattaforme e in dei nuovi negozi. Per la precisione, sono state lanciate le versioni PS4 e Nintendo Switch, mentre i giocatori PC possono acquistarlo su Steam e GOG, dopo un periodo di esclusiva sull'Epic Games Store.

Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Ashen, relativa alla versione Xbox One, dove Emanuele Gregori ha scritto:
Ashen arriva su console e PC e lo fa con la volontà di rompere con la tradizione, dedicandole però il giusto rispetto. Dopo numerosi esperimenti miseramente falliti, questo nuovo tentativo di variazione sul tema, risulta forse il migliore e più completo. Lì dove gli altri eccellono in un unico elemento, Ashen amalgama bene la totalità delle sue caratteristiche, non riuscendo a spiccare il volo, ma planando coraggiosamente sulle rive di un fiume insidioso. A questo punto siamo curiosi di vedere cos'altro i ragazzi neozelandesi di A44 avranno da offrirci nel prossimo futuro, speranzosi di toccare nuove vette di un genere che ha ancora molto da regalare. Nel frattempo, per tutti gli amanti dei souls, avete qualcosa di meno proibitivo ma comunque interessante da gustarvi.

Ashen 6