10

League of Legends, disponibile la costosa collezione di Luis Vuitton ispirata al gioco

Disponibile la costosissima collezione di Luis Vuitton ispirata a League of Legends, con prezzi dei singoli capi che superano i migliaia di dollari.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/12/2019

Se siete fan di League of Legends e avete molti soldi da spendere, sarete felici di sapere che Luis Vuitton ha lanciato la sua collezione di abiti e accessori ufficiali dedicati al titolo di Riot Games. Non parliamo di skin acquistabili in gioco, ma di abiti e oggetti che costano anche migliaia di dollari. In fondo stiamo parlando di Louis Vitton, quindi non c'è di che stupirsi.

Che ne dite di un paio di leggins da 1.470 dollari? E di una t-shirt da 2.590 dollari? E di un paio di sneaker da 1.480 dollari? Se preferite la moda maschile, potete ripiegare su di una felpa da 3.100 dollari, da abbinare a n paio di pantaloni da jogging da 2.070 dollari. Per i più esigenti c'è anche un giacchetto da motociclista da 7.250 dollari (senza motociclista), o un orologio da 4.050 dollari. I più poveri possono ripiegare sul portachiavi da 595 dollari o sul cappello da 845 dollari. Tutto a tema League of Legends, ovviamente.

Pagina ufficiale della LOUIS VUITTON X LEAGUE OF LEGENDS COLLECTION