22

Assassin's Creed Odyssey, L'Eredità della Prima Lama disponibile con le patch 1.1.0 e 1.1.1

Arriva L'Eredità della Prima Lama, il primo DLC maggiore di Assassin's Creed Odyssey, insieme alle patch 1.1.0 e 1.1.1.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/11/2018

Ubisoft ha annunciato il lancio delle patch 1.1.0 e 1.1.1 di Assassin's Creed Odyssey. Come mai due patch? La 1.1.0 è la patch principale, mentre la 1.1.1 è un hotfix per due problematiche specifiche non risolte con la patch 1.1.0. Insomma, è la patch di una patch lanciata insieme alla patch stessa.

Scendendo maggiormente nei dettagli, la nuova patch di Assassin's Creed Odyssey aggiunge al gioco: il sistema Mastery Level; dei punti di viaggio rapido per le creature mitologiche; un'opzione per smantellare gli oggetti direttamente dai fabbri, un'opzione per cambiare la velocità di marcia su PC. Ovviamente la patch sistema anche alcune problematiche tecniche, legate in particolare al sistema d'illuminazione, al sonoro e alle animazioni del PNG e dei protagonisti. Migliorato anche il supporto per l'HDR su PC.

Uplay e Steam scaricano automaticamente le due patch Assassin's Creed Odyssey, quindi non vi accorgerete nemmeno del fatto che siano file differenti. Contestualmente, Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di L'Eredità della Prima Lama, il primo DLC maggiore del gioco. Trovate il filmato, con alcune sequenze di gioco, in testa alla notizia. Il DLC è ottenibile acquistandolo singolarmente, o come parte del Season Pass.

Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Assassin's Creed Odyssey.