26

Assassin's Creed Valhalla e altri giochi arrivano su GeForce Now

Nvidia ha annunciato l'arrivo sul servizio di cloud gaming GeForce Now di Assassin's Creed Valhalla e di altri giochi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/11/2020

Nvidia ha annunciato che Assassin's Creed Valhalla e altri giochi sono arrivati su GeForce Now, il suo servizio di cloud gaming usabile da qualsiasi PC, Mac, Android, Chromebook e SHIELD TV. In questo modo potrete giocare al titolo di Ubisoft a qualità elevatissima, pur senza avere un PC high end. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

La Terra del Ghiaccio e della Nave vi sta Aspettando
Assassin's Creed Valhalla, l'ultima novità del leggendario franchise di Ubisoft, è ora disponibile su GeForce NOW. I giocatori potranno, quindi, costruire la propria leggenda vichinga su tutti i loro dispositivi, diventando potenti raider e guidando il proprio clan a salpare dalle ardue coste norvegesi per sbarcare sulle fiorenti terre agricole dell'Inghilterra del IX secolo. Gli utenti GeForce NOW potranno esplorare un mondo aperto, bello e al contempo misterioso, indipendentemente dalla potenza del loro PC, grazie ai nostri server di cloud gaming.

I membri potranno anche catturare ogni incredibile momento di gioco grazie a NVIDIA Highlights, che utilizza il nostro smart pattern e la nostra tecnologia di riconoscimento delle immagini in esecuzione nel cloud, per identificare e registrare automaticamente i momenti più impetuosi ed epici del gioco. Le clip catturate vengono memorizzare localmente, in questo modo potrete modificarle, condividerle o semplicemente goderle ripensando ai vostri memorabili momenti di gloria. Inoltre, grazie alla presenza della tecnologia NVIDIA Highlights, su GeForce NOW non è necessario interrompere le azioni. Come si sa, i Vichinghi non si fermano mai!

Game Ready su GeForce NOW
L'aggiornamento di questa settimana porta 5 nuovi titoli all'interno della libreria GeForce NOW, tra cui Assassin's Creed Valhalla disponibile su Ubisoft Connect e su Epic Games Store.
I giochi saranno disponibili a partire dalle 19 di oggi, giovedì 12 novembre, a eccezione dei titoli in cui è indicata un'altra data

Nuovi su GeForce NOW:

  • Assassin's Creed Valhalla lancio su Epic Games Store e Ubisoft Connect - Martedì 10 Novembre)
  • Bright Memory (nuovo lancio su Steam)
  • The Falconeer (nuovo lancio su Steam)
  • XIII (nuovo lancio su Steam)
  • RUNE II: Decapitation Edition (nuovo lancio su Steam - Venerdì 13 Novembre)

Se volete altre informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Assassin's Creed Valhalla.

Assassins Creed Valhalla Nuova Prova 7