Assassin's Creed Valhalla ha totalizzato ad oggi incassi superiori dell'80% rispetto a quelli di Assassin's Creed Odyssey: lo ha annunciato Ubisoft in relazione ai risultati dell'ultimo trimestre fiscale.
Sappiamo che Assassin's Creed Valhalla è stato il miglior lancio di sempre per la serie Ubisoft e la notizia dunque non dovrebbe sorprendere, sebbene la qualità del capitolo ambientato nell'antica Grecia sia fuori discussione.
Molto probabilmente a pesare in questo caso è stato il fascino dell'ambientazione inglese durante le invasioni vichinghe, ma anche l'inedito supporto post-lancio che si è spinto oltre i dodici mesi tradizionali, segnando una novità assoluta per il franchise.
Assassin's Creed Valhalla tornerà infatti a breve con la ricca espansione L'Alba del Ragnarok (qui l'anteprima con tutte le novità), che ci condurrà nuovamente fra le leggende della mitologia norrena, mettendoci nei panni di Odino.
Determinati a salvare nostro figlio Baldr, rapito dalle truppe del gigante di fuoco Surtr, nel DLC avremo modo di esplorare uno scenario inedito e sperimentare una serie di nuove meccaniche legate ai poteri divini del protagonista.