177

Astral Chain su Metacritic, bombardato di recensioni negative

Gli utenti stanno bombardando Astral Chain di recensioni negative su Metacritic a quanto pare soltanto per il framerate.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/08/2019

Astral Chain sta subendo un bombardamento di recensioni negative su Metacritic, quasi tutte con voto 0, sembrerebbe per via della fluidità grafica fissa a 30 fotogrammi al secondo. Sì, la maggior parte degli utenti si sta lamentando perché Astral Chain non raggiunge i 60 fps come altri giochi d'azione, tipo God of War per PS4.

Come sempre è difficile trovare una recensione sensata tra gli zero, fra chi si lamenta appunto del lato grafico e chi di non riuscire a vedere le mutandine dei personaggi femminili. L'impressione generale è comunque quella di attacco organizzato contro il gioco, reo non si sa bene di cosa a questo punto.

A riequilibrare la situazione ci pensano però i numerosi 10 dati da altri utenti, che se vogliamo sono altrettanto assurdi per quantità. Insomma, sembra che ci sia in atto una specie di guerra sotterranea giocata intorno al titolo di PlatinumGames, che ne sta pagando le conseguenze.

Per il resto, se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Astral Chain, che come saprete è un titolo esclusivo per Nintendo Switch.