Auto Chess, beta chiusa disponibile sull’Epic Games Store 8

Dragonest ha lanciato sull'Epic Games Store la beta chiusa dell'autobattler Auto Chess, quello che ha dato vita al fenomeno.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/08/2019

Dragonest ha finalmente lanciato la beta chiusa della versione autonoma di Auto Chess nell'Epic Games Store. Chi si è registrato sul sito ufficiale del gioco ed è stato selezionato dovrebbe aver ricevuto (o riceverà a breve) il codice di invito per partecipare.

Come saprete, Auto Chess è il titolo della famosissima mod per DoTA 2 che ha lanciato la moda degli auto battler (tra i titoli più giocati su Twitch e le altre piattaforme di streaming). Nel frattempo gli sviluppatori dell'originale si sono staccati dal gioco di Valve e hanno deciso di lanciare una versione indipendente di Auto Chess sull'Epic Games Store, mentre Valve si è fatta il suo auto battler chiamato DoTA Underlords.

Fino a oggi Auto Chess era scaricabile solo per sistemi mobile, ma è da sempre stato annunciato anche in versione PC. Se volete saperne di più sugli auto battler, leggete il nostro speciale dedicato in cui parliamo dei tre maggiori esponenti del genere: Auto Chess, DoTA Underlords e Teamfight Tactics (quest'ultima è una modalità di League of Legends).

Auto Chess pc

pc  iphone  ipad  android 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su Epic Games Store