Battlefield 2042: aggiornamento 4.0 disponibile con funzionalità VoIP e tanti bug corretti

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato l'aggiornamento 4.0 di Battlefield 2042, che aggiunge la funzionalità VoIP e corregge una grande quantità di bug.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/04/2022
26

Lo sviluppatore DICE e l'editore Electronic Arts hanno annunciato il lancio dell'aggiornamento 4.0 di Battlefield 2042, che tra le tante cose aggiunge la funzionalità VoIP per le squadre, che ora potranno comunicare più facilmente, e sistema una grande quantità di bug. Aggiunta anche la tabella punti aggiornata per la fine del turno.

Leggiamo più dettagli sulle novità principali:

VoIP: il VoIP (Voice over Internet Protocol) è ora disponibile in Battlefield 2042. Ci sono due canali di chat vocale tra cui scegliere: Gruppo e Squadra. Le impostazioni del VoIP possono essere regolate tramite Opzioni > Audio/Voce > Chat in gioco.

Tabella punti: Con l'aggiornamento 3.3 è stata rinnovata l'interfaccia della tabella punti. Dopo questo aggiornamento, l'aggiornamento dell'interfaccia sarà ora disponibile anche nelle schermate di fine turno.

Modifiche e correzioni di bug: Questo aggiornamento contiene diverse centinaia di modifiche e correzioni di bug derivate dal ciclo di feedback con la nostra community. Le modifiche di maggior rilievo riguardano i complementi, una correzione relativa alla rianimazione nei pressi di oggetti e una correzione per il problema che impediva di usare il fuoco mirato dopo l'uscita da un veicolo. L'elenco completo è disponibile sul sito web ufficiale di Battlefield, nell'articolo note sulla patch dell'aggiornamento 4.0.

DICE ha anche promesso l'arrivo di un nuovo aggiornamento per maggio, che sistemerà altri bug e porterà altri miglioramenti, in vista della Stagione 1.

Battlefield 2042 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5.