33

Bloodstained: Ritual of the Night, data d'uscita annunciata con completo rifacimento artistico

Bloodstained: Ritual of the Night ha finalmente una data d'uscita, annunciata con un nuovo trailer di gameplay che ne ha mostrato l'ultima versione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/05/2019

Igarashi e il suo team hanno pubblicato un nuovo trailer di Bloodstained: Ritual of the Night per annunciarne la data d'uscita: il 18 giugno 2019 per PC, PS4 e Xbox One, e il 25 giugno 2019 per Nintendo Switch. La versione PC sarà acquistabile da subito su Steam e GOG.

Come accennato, il video mostra anche del gameplay tratto dalla versione finale di Bloodstained: Ritual of the Night, completamente rivista dal punto di vista artistico per venire incontro alle 'gentili' richieste dei fan. Che dire? Sembra davvero migliore dalla precedente, comunque giudicate voi guardando il filmato.

Per chi non lo conoscesse, Bloodstained: Ritual of the Night è considerato il seguito spirituale della serie Castlevania, finanziato ormai anni fa tramite una campagna Kickstarter di grande successo. I dubbi sul gioco sono ancora molti, ma da quanto visibile nel filmato l'impegno a fare meglio c'è stato. Speriamo che il gioco sia altrettanto migliorato.