15

Borderlands 3, Claptrap come Alberto Angela ci parla di Pandora

Vediamo questo simpatico video di Borderlands 3 in cui il robot Claptrap ci parla di Pandora come se fosse un novello Alberto Angela, il pianeta su cui è ambientato il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/07/2019

2K Games e Gearbox hanno pubblicato un nuovo trailer di Borderlands 3 in cui hanno affidato al robot Claptrap, il personaggio più iconico della serie, il compito di parlarci del pianeta Pandora come fosse un novello Alberto Angela. Per inciso: Pandora è dove si svolgerà il gioco e Claptrap avrebbe dovuto realizzare un documentario... Il frutto dei suoi sforzi si trova in testa alla notizia.

Per chi non lo conoscesse, Borderlands 3 è un looter shooter in prima persona attesissimo, che sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4 a partire dal 13 settembre 2019. Chissà se in futuro vedremo Claptrap fare altri tentativi di entrare nel mondo della divulgazione scientifica.

Borderlands 3 Claptrap


Se volete saperne di più sul gioco, leggete il nostro recente provato di Borderlands 3, scritto in occasione dell'E3 2019:
Borderlands 3 è, al solito, adrenalina pura, e anche se abbiamo provato una demo già nota, Moze la Gunner si è dimostrata una classe talmente particolare e unica da rendercela più fresca che mai. Il titolo è sempre spettacolare, eccessivo oltre ogni limite, e sembra voler davvero portare al limite tutti gli elementi che hanno fatto innamorare la sua fanbase in passato. Se saprà mantenere le alte (ma non improbabili) aspettative che lo circondano, sarà una hit eccezionale.