16

Borderlands 3 supporterà la co-op cross platform?

A suggerirlo è la pagina del gioco disponibile sullo Store di Microsoft, ma Gearbox Software non ha ancora rilasciato commenti al riguardo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/04/2019

A poche ore dall'annuncio della data d'uscita di Borderlands 3, fissata per il 13 settembre 2019, la pagina del gioco presente sul Microsoft Store ci anticipa che il nuovo gioco di Gearbox Software dovrebbe supportare la modalità cooperativa cross platform tra le edizioni PC e Xbox One.

Ovviamente vi consigliamo di prendere l'informazione con riserva, dato che potrebbe pur sempre trattarsi di un semplice errore. Per il momento gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.

Borderlands 3 ci porterà ad esplorare nuovi mondi, da soli o in modalità multiplayer cooperativa, nei panni di uno tra i quattro nuovi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.

Ci troviamo dunque nuovamente a combattere contro mostri, recuperare tonnellate di bottino e salvare il pianeta dai boss più spietati della galassia, i Calypso Twins. Informazioni più precise sul gioco arriveranno da una presentazione in livestream che si terrà il primo maggio 2019.

Nella giornata odierna è stata confermata l'esclusività dell'edizione PC di Borderlands 3 su Epic Games Store, ma abbiamo anche avuto modo di dare un'occhiata all'irriverente cover del gioco e ai contenuti delle edizioni speciali. Qui di seguito riproponiamo il nuovo trailer.