Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile dalla scorsa settimana su PC, PS4 e Xbox One, ma almeno per il momento l'ottimo action di From Software è sprovvisto di una modalità fotografica. Funzionalità che peraltro è diventata abbastanza uno standard nei titoli contemporanei.
A colmare questa lacuna, se così possiamo definirla, ci ha pensato un modder, che ha rilasciato una modalità non ufficiale compatibile con l'edizione PC del gioco. Servendosi del Cheat Engine, il codice permette di bloccare il normale fluire del gioco, del protagonista e dei nemici.
Così facendo sarà dunque possibile scegliere l'angolo dell'inquadratura e scattare un'istantanea prima di riprendere la partita. Per il momento i comandi possono essere impartiti solo servendosi di mouse e tastiera. Il codice è reperibile collegandosi a questo indirizzo.
Sekiro: Shadows Die Twice è stato il gioco più venduto sul mercato italiano nella dodicesima settimana dell'anno. In questo speciale potete approfondire le caratteristiche dei migliori boss selezionati da Aligi Comandini.