4

Brewmaster, data di uscita annunciata con un trailer alla Gamescom

La data di uscita ufficiale di Brewmaster è stata annunciata con un trailer durante la Gamescom 2022: ecco quando il gioco sarà disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/08/2022

La data di uscita di Brewmaster è stata annunciata con un trailer durante la Gamescom 2022: il gioco sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 29 settembre.

Annunciato a giugno, Brewmaster ci metterà appunto a capo di un birrificio, chiedendoci di seguire la procedura reale per la creazione di un'ottima birra, dalla fermentazione all'imbottigliamento.

"Serviti di tutti i trucchi del mestiere e della migliore attrezzatura a tua disposizione, segui una ricetta o sperimenta con un'infinità di ingredienti realmente esistenti per affinare le tue abilità", si legge nella sinossi. "Partecipa a concorsi amichevoli, guadagna gettoni birra e rinnova l'attrezzatura per migliorarti ulteriormente."

"Crea uno spazio ideale in cui trascorrere ore di relax a preparare la birra dei tuoi sogni. Sblocca l'attrezzatura che preferisci e decora il tuo laboratorio: usa i gettoni birra per acquistare attrezzatura migliore e renderlo davvero tuo."

"Prepara diverse varietà di birra, tra cui la birra di frumento, la bionda, la stout, l'India Pale Ale e molte altre, il tutto mentre affini le tue abilità nella birrificazione. Perfeziona le ricette, migliorane il sapore, progetta etichette originali e presenta le tue birre a concorsi e birrifici locali per farti una reputazione e guadagnare i gettoni birra.

Sviluppato sia per i principianti assoluti che per gli appassionati della birra, Brewmaster ti consentirà di apprendere le basi del processo di birrificazione con una vasta gamma di ricette tra cui scegliere o liberare la tua immaginazione preparando birre dal gusto unico."