Broken Roads ha una data di uscita ufficiale su PC e Xbox: il gioco sarà disponibile a partire dal 16 novembre. Contestualmente all'annuncio, Drop Bear Bytes ha rivelato che il loro RPG arriverà anche su PS5, PS4 e Nintendo Switch più avanti.
Abbiamo provato Broken Roads qualche mese fa, in occasione della demo messa a disposizione per lo Steam Next Fest, trovandoci di fronte a un prodotto con alcune indubbie potenzialità ma anche parecchi lati oscuri.
Nell'Australia post-apocalittica
L'ambientazione di Broken Roads è un'Australia post-apocalittica in cui si muovono fazioni di sopravvissuti pronti ad affrontarsi per l'ottenimento delle poche risorse rimaste, e il nostro personaggio è un mercenario assoldato per scortare alcune persone.
Una bussola morale andrà a determinare le conseguenze di ogni scelta che facciamo, contribuendo alla nostra crescita e consentendoci di sbloccare eventuali miglioramenti per le statistiche, fondamentali anche nel momento in cui diventa necessario combattere con lo spigoloso sistema a turni del gioco.