Brutal Doom, disponibile la beta V21 3

Brutal Doom è una delle mod più famose per i Doom classici, ora arrivata alla versione 21 con tante novità

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/08/2018

Il modder 'Sergeant_Mark_IV' ha pubblicato una nuova versione di Brutal Doom, la sua eccellente mod per il Doom classico di id Software. Stando alla nota di rilascio, Brutal Doom V21 comprende delle nuove fatality, dei miglioramenti nella resa grafica del sangue, dei nuovi effetti sonori, delle piccole modifiche al bilanciamento e altro ancora. Sono stati risolti anche alcun bug.

Meglio ancora, Brutal Doom V21 ha risolto parte dei problemi di fluidità di Scythe 2 ed Hell Revealed, prima considerati praticamente ingiocabili installando la mod. Certo, non sono ancora perfetti, ma se si dispone di un computer decente ora non dovreste avere grossi problemi ad affrontarli. Per dire, Sergeant_Mark_IV ha raggiunto i 100fps sulla mappa 28 di Scythe 2 con un i3 2120 accoppiato a una GTX 750ti. La stessa configurazione raggiungeva massimo i 40fps con la v20b di Brutal Doom.

Ultima nota: Brutal Doom v21 è compatibile con un'altra mod molto attesa, chiamata DoomSlayer Chronicles, in arrivo la prossima settimana. In testa alla notizia trovate un video di gameplay della v21 di Brutal Doom. Se vi interessa Brutal Doom, potete scaricarla da Moddb.

DOOM pc

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 13 Maggio 2016

Acquista su Multiplayer.com a 44,90 €