L'editore People Can Fly e lo studio di sviluppo Incuvo hanno annunciato che Bulletstorm VR è stato rinviato. Contestualmente hanno svelato la nuova data d'uscita: 18 gennaio 2024. Quindi non più il 14 dicembre 2023, per l'infelicità di chi avrebbe voluto giocarci prima di Natale (o per Natale). Come saprete, sarà disponibile per PS VR2, PC e Quest.
Il motivo per il rinvio è abbastanza classico: ci vuole più tempo per rifinirlo.
Il messaggio del rinvio
Leggiamo il messaggio con cui è stato annunciato il rinvio di Bulletstorm VR:
"Noi di People Can Fly e Incuvo abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la pubblicazione di Bulletstorm VR al 18 gennaio 2024.
Sappiamo che i fan di Bulletstorm sono impazienti di indossare i loro visori VR e dare il massimo nella realtà virtuale. Vogliamo utilizzare questo tempo aggiuntivo per continuare a migliorare l'esperienza, garantendo che Bulletstorm VR soddisfi gli elevati standard che ci si aspetta dalla famosa serie di sparatutto in prima persona AAA e da People Can Fly come sviluppatore di giochi AAA di alta qualità.
Siamo incredibilmente grati ai nostri fan per il loro sostegno e la passione che circonda la serie Bulletstorm e apprezziamo profondamente la pazienza di tutti.
Grazie."