Treyarch continua il suo percorso di aggiornamento e miglioramento di Call of Duty: Black Ops 4 attraverso l'intensa attività di beta attualmente in corso.
Giunti in fondo alla nuova settimana di beta, gli sviluppatori hanno messo a punto una serie di aggiornamenti che verranno applicati al nuovo sparatutto in base ai feedback ricevuti. Si parla di miglioramenti alla stabilità e alla performance generale, qualche nuovo bilanciamento applicato agli scorestreaks e aggiustamenti su alcune mappe, in particolare Gridlock per cui è stato sistemato un bug rilevato. Dovrebbero inoltre essere state superate le difficoltà tecniche emerse sulla versione Xbox One della beta, con Treyarch che ha già lavorato sulla questione.
Il team dovrebbe inoltre pubblicare un resoconto completo di quanto rilevato nel corso della settimana e del weekend, con un programma delle variazioni e dei miglioramenti che sono programmati per i prossimi giorni. Nella beta di Call of Duty: Black Ops 4 c'è un level cap a 40, ma i giocatori sono comunque incentivati a proseguire per sbloccare degli speciali token, che verranno poi riscattati al lancio del gioco in versione definitiva.