4

Call of Duty: Black Ops 4, l'aggiornamento 1.19 introduce i Contratti

L'aggiornamento 1.19 di Call of Duty: Black Ops 4, appena pubblicato su PS4 e Xbox One, introduce in gioco i contratti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/06/2019

Treyarch ha appena rilasciato l'aggiornamento 1.19 di Call of Duty: Black Ops 4 per PS4 e Xbox One, che introduce in gioco i contratti, ossia un nuovo sistema per sbloccare i contenuti.

I contratti sono disponibili per tutte le modalità di Call of Duty: Black Ops 4: multiplayer, zombi, Blackout e League Play e permettono di ottenere contenuti più velocemente di prima. I contratti propongono degli obiettivi specifici ai giocatori che, se raggiunti, fruttano oggetti cosmetici e altro. I contratti attivi contemporaneamente sono 28, con aggiornamenti che vengono proposti su base giornaliera.

Oltre ai contratti, l'aggiornamento 1.19 aggiunge delle nuove mappe alla rotazione di Prop Hunt e Capture the Flag; delle nuove medaglie, del nuovo equipaggiamento e delle nuove umiliazioni in Blackout; una nuova difficoltà in Zombi; la modifica di alcune armi, ossia Daemon 3XB, Switchblade X9 e MOG 12. Come già accennato, per ora è scaricabile solo per le versioni PS4 e Xbox One di Call of Duty: Black Ops 4. La versione PC sarà aggiornata il 27 giugno, cioè domani.