Activison e Treyarch hanno annunciato che è da oggi disponibile una prova gratis del multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War tramite Battle.net, quindi per la versione PC del gioco. La prova sarà valida unicamente fino al 24 dicembre 2020 e permetterà di giocare a varie modalità senza sostenere alcun costo.
Precisamente, Activision ha spiegato che da oggi fino al 21 dicembre 2020 avremo la possibilità di giocare alla seguenti cinque modalità di Call of Duty Black Ops Cold War:
- 2 vs 2 Gunfight
- Team Deathmatch
- Featured Playlist: Nuketown Holiday 24/7
- Featured Playlist: Raid the Mall
- Domination
Queste sono però solo le prime modalità. Nella seconda fase della prova, che proseguirà fino al 24 dicembre, sarà possibile accedere ad altre tre modalità di Call of Duty Black Ops Cold War, ovvero:
- Prop Hunt
- Combined Arms: Hardpoint
- Fireteam: Dity Bomb
Dividendo le fasi della prova gratis del multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War in due, Activision e Treyarch si assicurano quindi che tutti i nuovi giocatori provino tutte le principali modalità di gioco. Inoltre, la prova arriva sotto il periodo natalizio e ci saranno quindi molti più giocatori nei server. Di certo non ci saranno problemi a trovare giocatori con il matchmaking durante questa prova gratis.
Vi ricordiamo infine che è già disponibile la nuova season: potete infatti vedere il trailer del Pass Battaglia della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone.