34

Call of Duty Mobile annunciato, con trailer

Activision Blizzard ha annunciato Call of Duty Mobile, uno sparatutto free-to-play online per sistemi iOS e Android attualmente in Alfa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/03/2019

Activision Blizzard ha annunciato l'arrivo di Call of Duty Mobile, sparatutto online free-to-play per iOS e Android attualmente in fase Alfa. Il trailer di annuncio, che trovate in testa alla notizia, mostra ciò che si poteva sospettare sin dal titolo: ci troviamo di fronte a una riduzione mobile delle modalità multiplayer della serie Call of Duty, con un focus particolare per la personalizzazione dell'equipaggiamento, intorno a cui si regge l'intero sistema economico del gioco.

Per adesso Activision non ha fissato la data d'uscita di Call of Duy Mobile, ma ha aperto le registrazioni della versione Android, raggiungibile dalla pagina ufficiale.

Leggiamo anche la descrizione ufficiale del gioco:

"Combatti in famose mappe multigiocatore, affronta le più apprezzate modalità di gioco e lotta per diventare il numero uno al mondo nell'atteso Call of Duty: Mobile di Activision!

GIOCA NELLE ICONICHE MODALITÀ DI CALL OF DUTY
Il cuore di Call of Duty: Mobile è una palpitante azione multigiocatore ambientata in numerose mappe e modalità classiche tratte dall'intera serie di Call of Duty, compresi i capitoli di Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare. Il multigiocatore è solo l'inizio. Nei prossimi mesi saranno annunciate modalità di gioco aggiuntive, tra cui una speciale esperienza battle royale in stile Call of Duty.

PERSONALIZZA IL TUO EQUIPAGGIAMENTO
Giocando a Call of Duty: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d'equipaggiamento dell'universo di Call of Duty per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale.

PARTITE CLASSIFICATE COMPETITIVE E CLAN
Dimostra la tua abilità e sbaraglia la concorrenza in partite classificate competitive, oppure vinci premi riservati ai clan giocando con i tuoi amici.

PROGETTATO E OTTIMIZZATO PER DISPOSITIVI MOBILI
La parte migliore? Call of Duty: Mobile è free-to-play! L'impareggiabile esperienza garantita dagli sparatutto della serie di Call of Duty arriva su dispositivi mobili con una veste grafica e meccaniche di gioco che faranno la felicità di ogni appassionato.

Bandicam 2019 03 19 07 31 07 217