27

System Shock 3, alla GDC 2019 mostrato il primo teaser trailer di gameplay

OtherSide Entertainment ha mostrato il primo teaser trailer di gameplay di System Shock 3 nel corso della conferenza di Unity alla GDC 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/03/2019

OtherSide Entertainment ha mostrato il primo teaser trailer con sequenze di gameplay di System Shock 3 in occasione della conferenza Unity alla GDC 2019.

Il breve filmato, di poco pi di trenta secondi, mostra delle inquietanti atmosfere fantascientifiche, in linea con i due System Shock precedenti. Tecnicamente non sembra essere male, ma si vede davvero poco per dare un giudizio sensato. Non poteva comunque mancare l'apparizione di Shodan, l'intelligenza artificiale impazzita simbolo dell'intera serie, che sarà protagonista anche di System Shock 3.

La speranza in questo caso è che OtherSide Entertainment non ripeta gli errori commessi con Underworld Ascendant, lanciato un prodotto pieno di bug e incompleto. Proprio Underworld Ascendant è stato aggiornato più volte dal lancio, trasformandosi in un titolo molto diverso da quello raccontato nelle recensioni.

Per chiudere vi ricordiamo che la direzione di System Shock 3 è stata affidata a Warren Spector, che lavorò sia al primo System Shock, sia agli Ultima Underworld, oltre che al capolavoro Deus Ex e a numerosi altri titoli storici.

System Shock 3