Call of Duty: Mobile consente di ottenere uno fra tre personaggi gratis semplicemente scaricando il battle royale Warzone, e non si tratta di personaggi qualsiasi bensì del Capitano John Price, di Simon "Ghost" Riley e di Gaz.
Sbloccarli è facile: basta lanciare Call of Duty: Mobile, accedere agli Eventi e selezionare "Missione 141 - Warzone", quindi installare Call of Duty: Warzone e collegare gli account.
Entro 72 ore riceverete uno speciale gettone che potrete appunto utilizzare per sbloccare un personaggio a scelta fra i già citati Capitano Price, Ghost e Gaz. Muovetevi in fretta, però: la promozione si concluderà il 23 marzo.
Come se non bastassero i sei milioni di giocatori in 24 ore, Activision sta dunque provando a pompare ulteriormente il lancio di Call of Duty: Warzone al fine di aumentarne la base installata.
L'esperienza battle royale messa a punto da Infinity Ward consente attualmente di cimentarsi con due differenti modalità aperte a un massimo di 150 partecipanti, ma nelle prossime settimane arriveranno altre novità.
Il co-direttore del team di sviluppo, Patrick Kelly, ha infatti rivelato che il supporto per 200 giocatori verrà introdotto più avanti, insieme a possibili modifiche per le squadre.