Call of Duty: Modern Warfare, come ottenere gratis Grau 5.56 e Striker 45 42

Una guida dedicata a Call of Duty: Modern Warfare, per ottenere gratis, facilmente e rapidamente Grau 5.56 e Striker 45.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/02/2020

Call of Duty: Modern Warfare ha da poco dato il via alla sua Stagione 2; per l'occasione, lo sparatutto di Infinity Ward presenta anche due ricompense d'eccezione: Il Grau 5.56 e lo Striker 45. Sebbene queste siano ricompense include nel Pass Stagionale di Call of Duty: Modern Warfare Stagione 2, per sbloccarle non è necessario acquistarlo. Vediamo dunque come ottenere gratis Grau 5.56 e Striker 45 con questa rapida guida.

Sbloccare gratis il Grau 5.56

Nella Call of Duty: Modern Warfare Stagione 2 è possibile sbloccare gratis il Grau 5.56 raggiungendo il livello 15 del Pass stagionale. Il lato positivo della questione è che non dovrete neppure acquistare il pass a pagamento: sarà sufficiente che saliate di livello fino al quindici, per ottenere senza pagare nulla l'arma in questione. Il Grau 5.56 è un'arma modulare leggera dalla portata davvero ottima: dato che è anche gratis, cosa state aspettando?

Sbloccare gratis lo Striker 45

Come già per il Grau 5.56, è possibile sbloccare gratis lo Striker 45 senza troppi sforzi, ma soprattutto senza sborsare un centesimo per la Call of Duty: Modern Warfare Stagione 2. Quest'arma è molto flessibile e possiede una notevole potenza di fuoco: e anche in questo caso, dato che è gratis, dovreste sbloccarla il prima possibile. Sarà necessario raggiungere il livello 31, quindi ci vorrà un po' di tempo: ma ne vale la pena.