Call of Duty: Modern Warfare è appena arrivato sul mercato, ma Infinity Ward già pensa al sequel, oltre che a espandere il gioco con nuovi contenuti tramite DLC. La conclusione della campagna single player lascia aperti ampi spazi all'arrivo di un seguito, che probabilmente ci sarà nel caso il gioco abbia successo.
Ad affermarlo è stato anche il narrative director Taylor Kurosaki, che parlandone con PCGamesN ha dichiarato: "Ci piacerebbe farne un altro. Abbiamo tutta l'intenzione di farne un altro."
Stando a lui, il reboot della serie Modern Warfare darà a Infinity Ward la possibilità di svilupparla in modi altrimenti impossibili, aggiungendo molti nuovi contenuti, a partire dal capitolo già sul mercato: "Partiremo supportando questo gioco dopo il lancio in modo importante. Una delle cose più belle è che tutte le modalità di gioco si svolgono nello stesso universo."
Per questo motivo per conoscere l'evoluzione della storia di Call of Duty: Modern Warfare non dovremo attendere il seguito: nei prossimi mesi saranno pubblicati dei DLC con contenuti narrativi che racconteranno qualcosa in più su quello che è accaduto. Da quanto si è capito non dovrebbero essere DLC single player, ma missioni Spec-Ops e nuove mappe.
Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare, che è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.