48

Call of Duty: Modern Warfare, modalità battle royale in uscita a marzo?

La modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare non uscirà a giorni, come riportato qualche ora fa, bensì bisognerà attendere il mese di marzo stando agli ultimi rumor.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/02/2020

Call of Duty: Modern Warfare vedrà l'uscita dell'attesa modalità battle royale a marzo, stando a quanto riferito da alcune fonti ritenute affidabili.

La battle royale di Call of Duty: Modern Warfare non arriverà dunque domani, come riportato stamattina, né nei prossimi giorni: secondo le ultime indicazioni, serviranno ancora alcune settimane di lavoro prima che tutto sia pronto.

Considerando che gli aggiornamenti per lo sparatutto prodotto da Activision vengono rilasciati di martedì, è possibile che la data del 10 marzo sia quella più probabile per il debutto della nuova modalità.

Le stesse fonti sostengono che Warzone sarà disponibile istantaneamente per tutti i possessori di Call of Duty: Modern Warfare attraverso una voce del menu attualmente disattivata.

Sembra inoltre che la modalità battle royale verrà pubblicata anche in formato stand alone free-to-play, con la possibilità di sbloccare il resto dell'esperienza tramite un acquisto in-game.