0

Call of Duty Vanguard, giochiamo la open beta PlayStation in diretta su Twitch

Sabato 11 settembre dalle 14 alle 16 giocheremo la beta PlayStation di Call of Duty Vanguard in diretta sul nostro canale Twitch.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/09/2021

Sabato 11 settembre dalle 14 alle 16 saremo in diretta con la spettacolare beta per PlayStation 4 e PS5 di Call of Duty Vanguard. Il buon Tommaso Valentini giocherà l'attesa modalità multigiocatore del nuovo CoD in diretta sul nostro canale Twitch. Non mancheranno, ovviamente, chiacchiere sul nuovo capitolo, sulle nostre aspettative, oltre che un commento di come stanno andando le cose ora che i server sono aperti a tutti coloro che hanno prenotato CoD su di una console di Sony.

Il primo weekend di beta, ovvero dal 10 al 13 settembre, sarà riservato infatti agli utenti PlayStation che avranno effettuato il pre-ordine del gioco. Nel secondo weekend, invece, la Beta sarà completamente aperta per gli utenti PlayStation. Per accedere ai primi due giorni della Beta (16 e 17 settembre), gli utenti di altre piattaforme dovranno prenotare il gioco. La Beta aperta sarà disponibile su tutte le piattaforme da sabato 18 settembre alle 19:00 di lunedì 20 settembre.

Per tutte le informazioni, andare sul sito ufficiale della Beta di Call of Duty Vanguard.

Nella prova del multiplayer di Call of Duty Vanguard vi diciamo cosa aspettarsi dalla componente multiplayer del gioco.

Quindi rimanete con noi: se volete sapere tutto su CoD l'appuntamento è su Twitch questo sabato a partire dalle 14. Potete interagire con noi nella chat su Twitch oppure sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it: iscrivetevi per trovare tanti appassionati come voi con cui chiacchierare!

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.