2

Call of Duty Vanguard: multiplayer e Zombi gratis per una settimana, ecco quando

Potrete giocare gratuitamente per una settimana al multiplayer e alla modalità Zombi di Call of Duty: Vanguard a partire da domani.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/07/2022

Il multiplayer e la modalità Zombi di Call of Duty: Vanguard saranno gratis per tutti i giocatori per una settimana, grazie a un nuovo free weekend annunciato pochi minuti fa da Activision Blizzard. L'accesso gratuito ai contenuti dello sparatutto sarà disponibile a partire dalle 19:00 italiane di domani, mercoledì 20 luglio, fino alle 17:00 del 26 luglio.

Durante il periodo di prova gratuito i giocatori potranno accedere a tutte le mappe e le modalità del multiplayer della modalità Zombi di Call of Duty: Vanguard, incluse quelle recentemente aggiunte, come USS Texas 1945, Blueprint Gun Game, e Shi No Numa. In totale parliamo di oltre 20 mappe e 10 modalità differenti.

Tutti i progressi fatti durante questa settimana saranno poi trasferibili nel gioco completo qualora decidiate di acquistarlo. Che ne pensate, ne approfitterete per provare lo sparatutto di Activision Blizzard e Sledgehammer Games?

Rimanendo in tema, un leak potrebbe aver svelato le date della beta di Call of Duty: Modern Warfare 2.