10

Call of Duty x Diablo 4: in arrivo un evento crossover con Lilith e il Macellaio stando ai dataminer

Stando alle scoperte dei dataminer durante la Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare 2 faranno il loro debutto Lilith e il Macellaio da Diablo 4.

Call of Duty x Diablo 4: in arrivo un evento crossover con Lilith e il Macellaio stando ai dataminer
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/09/2023

La Stagione 6 di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone inizierà tra poche settimane e come di consueto in questi casi i dataminer stanno passando al setaccio i file di gioco alla ricerca di indizi sui nuovi Operatori e altre novità in arrivo. Tra queste pare ci sarà anche un evento a tema Diablo 4.

Stando alle informazioni trapelate, il crossover dovrebbe svolgersi tra l'inizio della Stagione 6, previsto per la fine di settembre, e l'evento "The Haunted" di Halloween. I dataminer hanno trovato nei file di gioco delle icone di Lilith, l'antagonista principale di Diablo 4, e del Macellaio, un nemico ricorrente della serie Blizzard, che dunque potrebbero scendere nei campi di battaglia come Operatori.

Forse anche Ash Williams di Evil Dead

Sempre secondo quanto scoperto dai dataminer, oltre a Lilith e il Macellaio di Diablo 4, tra gli operatori in arrivo nei bundle di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone a quanto pare ci saranno anche Spawn, Alucard (Hellsing), Skeletor (He-Man) e Ash Williams (Evil Dead), tutti personaggi che sicuramente calzerebbero a pennello in un evento a tema Halloween.

Per quanto siano indiscrezioni e come tali vanno trattate, dei crossover tra Call of Duty, Diablo 4 e le altre serie citate non stupirebbero più di tanto. Del resto dopo i personaggi de L'Attacco dei Giganti (sapevate che è trapelata la data di uscita dell'episodio finale dell'anime?), Godzilla, Fabio Rovazzi, Snoop Dogg e Lara Croft tutto è possibile.