23

Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone: un trailer presenta Lara Croft da Tomb Raider

Il bundle Operatore di Lara Croft è ora disponibile su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone, ecco il trailer di lancio.

Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone: un trailer presenta Lara Croft da Tomb Raider
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/09/2023

I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone ora possono vestire i panni di Lara Croft grazie al nuovo bundle Operatore dedicato alla celebre protagonista della serie Tomb Raider. Activision Blizzard in concomitanza del lancio ha pubblicato un trailer che mostra in azione l'archeologa.

Come possiamo vedere dal filmato, il design di questa nuova versione di Lara Croft con canottiera blu, pantaloncini e le fondine per le pistole sulle gambe, ricorda molto quella del primo Tomb Raider del 1996.

Lara Croft è inclusa nel Tracer Pack: Tomb Raider Operator Bundle disponibile all'interno del negozio di Call of Duty. Oltre alla nuova operatrice, il pacchetto include anche tre schemi per le armi: la SMG "Mythic Defender" le doppia pistola Mach-5, marchio di fabbrica del personaggio, e l'arma da mischia "Ice Axe". In aggiunta, comprende anche la skin per veicolo Tomb Buggy per il Chop Top, una schermata di caricamento, un adesivo e un emblema a tema.

Call of Duty: Modern Warfare 3 arriva a novembre, preceduto da una beta

Nel frattempo c'è grande attesa per Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo capitolo della serie in arrivo su PC e console il prossimo 10 novembre. Come da tradizione il lancio verrà anticipato da una beta gratuita di due settimane, la prima solo su PS5 e PS4.

Inoltre, recentemente è arrivata la conferma che il gioco supporterà sin dal lancio la moderazione della chat in multiplayer tramite IA.