1

La Colletion di Dune e Dune Parte II è in forte sconto su Amazon Italia per la Festa delle Offerte Prime

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una Colletion di Dune e Dune Parte II: potete rivedere i due film a basso prezzo grazie alla Festa delle Offerte Prime.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/10/2024
La confezione della Collection di Dune e il prezzo su Amazon

Oggi è il secondo e quindi ultimo giorno della Festa delle Offerte Prime di Amazon Italia: gli abbonati possono continuare a sfruttare le promozioni più interessanti sulla piattaforma, che propongono spesso ai migliori prezzi di sempre vari prodotti di tecnologia (e non solo). Ad esempio, ora possiamo vedere che è disponibile un sconto per la collection di Dune e Dune Parte II. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Ricordiamo che le promozioni durano fino alla fine del 9 ottobre 2024. Dovete essere abbonati per accedere alle promozioni della Festa delle Offerte Prime: se non lo siete, potete usare la versione di prova gratuita di Prime per accedere agli sconti.

Che film sono Dune e Dune Parte II

I due film di Dune sono basti sui romanzi di Frank P. Herbert della serie omonima. Raccontano di un futuro lontano in cui l'umanità è una specie spaziale che vive su tanti pianeti: uno di questi, Arrakis ma noto anche come Dune, è l'unico centro di produzione della Spezia Melange, fondamentale per i viaggi spaziali. Il protagonista dei film è Paul Atreides, la cui famiglia ottiene il controllo sul pianeta.

Paul e Chani in Dune
Paul e Chani in Dune

Dune e Dune Parte II adattano il primo romanzo della serie letteraria. Arriverà un terzo film, che adatterà il secondo romanzo, e concluderà l'arco narrativo di Paul. Questa offerta per i primi due film è perfetta per (ri)vedere le due pellicole in attesa del terzo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.