0

Con The Specialists l'Italia fa un passo avanti

NOTIZIA di La Redazione   —   28/10/2002

Con The Specialists l'Italia fa un passo avanti

Dopo due anni di intenso sviluppo il team di The Specialists, modification per Half-Life tutta italiana caratterizzata dall'enorme somiglianza con le più famose scene di azione cinematografiche, ha rilasciato la prima, attesissima, versione.
In questa Beta 1.0 potrete disporre di 20 armi completamente differenti e fedelissime alla realtà, 8 mappe, 5 modelli di giocatore (tra cui Castor Troy ispirato al celebre film d'azione di John Woo) e gustarvi le nuove features aggiunte al motore, come le fiammate in 3D, l'avanzato sistema particellare, un algoritmo che regola automaticamente il dettaglio del gioco a seconda dei vostri FPS e tantissimo altro. The Specialists offre quattro modalità di gioco: DeathMatch (su cui il team di sviluppo ha puntato di più), Team DeathMatch, Round Teamplay con obiettivi, Round Teamplay senza obiettivi (RoundDeathMatch).
L'innovazione di questo mod, oltre al fatto di poter contare su una vastissima gamma di stunts (tra cui tuffi, capriole, capriole in aria), è la spettacolarissima possibilità di giocare i livelli in slow-motion! Ora le possibilità che avete davanti sono due: o vi fiondate a scaricare il mod in anteprima su Multiplayer.it (solo 40 MB), oppure se volete essere certi di ciò che vi sta capitando nelle vostre mani è a vostra disposizione un bellissimo trailer, pesante 9 MB (DivX richiesto), che mostra il gameplay di questo lavoro sviluppato nel nostro paese. #I1#