2

Il Cortocircuito: nuova puntata oggi su Cyberpunk 2077, MacBook Pro e Mac Mini

Il Cortocircuito torna oggi alle 15.00 con una nuova puntata in cui parleremo di Cyberpunk 2077, ma anche di MacBook Pro, MacBook Air e Mac Mini.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/11/2020

Il Cortocircuito torna dopo due settimane di assenza con una nuova puntata, rigorosamente in diretta a partire dalle 15.00, in cui parleremo di Cyberpunk 2077, ma anche dei nuovi prodotti Apple: MacBook Pro, MacBook Air e Mac Mini.

In compagnia di Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani, con Francesco Serino in collegamento e un paio di ospiti molto interessanti, ecco dunque gli argomenti che affronteremo:

  • MacBook Air, MacBook Pro e Mac Mini: design, potenza, pro e contro dei nuovi device con la partecipazione di Antonio Moro in qualità di ospite.
  • Cyberpunk 2077, discussione libera con il punto sulla situazione del gioco, i rinvii e il crunch con Alessandro Fileni di CD Projekt RED in qualità di ospite.

Ci teniamo ovviamente tantissimo alla vostra partecipazione! Potete cominciare a scrivere le vostre domande nei commenti qui sotto: risponderemo nel corso della diretta.

Non dimenticate che potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android.

Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!