Il cosplay di Ashley da Resident Evil 4 realizzato da Ashen Reina riprende il design del personaggio visto nell'eccellente remake, riproducendo nei minimi dettagli gli abiti, gli accessori e l'acconciatura della figlia del Presidente degli Stati Uniti.
Nel gioco la ragazza è stata rapita e condotta in un misterioso villaggio ai confini fra Spagna e Portogallo, e l'incarico di salvarla viene affidato a Leon Kennedy, che si reca immediatamente sul posto ma trova ad attenderlo situazioni decisamente bizzarre e pericolose.
Gli abitanti del villaggio sembrano infatti preda di raptus violenti contro qualsiasi forestiero, ma dietro questi strani comportamenti c'è naturalmente lo zampino della Umbrella e starà a noi fare luce su quanto accaduto.
Un universo affascinante
Il remake di Resident Evil 4 ha venduto nove milioni di copie, confermando il grande successo della serie survival horror Capcom, che sta macinando numeri eccezionali sia con i capitoli inediti che con i vari rifacimenti degli episodi classici.
Parliamo insomma di un franchise estremamente popolare, che è entrato nell'immaginario collettivo e che ha affascinato anche il mondo delle cosplayer, come dimostrano ad esempio le interpretazioni di Madre Miranda da Melamori, Jill Valentine da narga_lifestream, Lady Dimitrescu da Jessica Nigri e Jill Valentine da Kalinka Fox.