15

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, disponibile la prima mod

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PC si sta già arricchendo di mod che modificano il gioco in vari modi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/07/2018

Le mod sono da sempre uno dei vantaggi di giocare su PC rispetto alle console perché consentono agli utenti di modificare i giochi come vogliono. Nonostante non esistano tool di sviluppo ufficiali rilasciati alla comunità, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha appena ricevuto la sua prima mod, chiamata Skeleton Crash.

Si tratta di una mod grafica che rimpiazza il modello di Crash con il suo scheletro. È una modifica elementare, ma è comunque interessante sapere che i modder stanno iniziando a lavorare su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che pare stia ottenendo un buon successo su Steam.

Comunque sia la possibilità di scambiare alcuni asset di gioco prevista dalla mod, potrebbe essere utilizzata anche per realizzare qualcos'altro d'interessante. Se volete provarla dovete avere una copia di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e dovete scaricare la moda dal solito Nexus Mods.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è disponibile per PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4.