0

CTO mette le mani su Rebels: Prison Escape

NOTIZIA di La Redazione   —   17/03/2003

CTO mette le mani su Rebels: Prison Escape

CTO ha annunciato con una press release fresca di pubblicazione, di aver raggiunto un accordo di distribuzione per Rebels: Prison Escape, un adventure sviluppato e prodotto da L.S.P. che ricorda piuttosto da vicino come genere e stile grafico, la grande serie Commandos.
Il titolo, che arriverà sul mercato a maggio, promette un gameplay non-lineare dove il giocatore potrà scegliere la strada migliore per fuggire dai 6 scenari multi-storia che garantiranno dozzine di ore di gioco. Cinque saranno i personaggi controllabili, ognuno dalle caratteristiche peculiari, mentre il motore 3D su cui poggia Rebels, garantirà effetti luminosi e metereologici assolutamente spettacolari e realistici, permettendo inoltre la rotazione della visuale a 360° e l'uso dello zoom.
Fondamentale sarà poi l'interfaccia di gioco, di facile utilizzo e dal design originale e veloce. Per concludere l'intelligenza artificiale che, sempre rimanendo ancorati alle parole della press release, sarà molto avanzata e basata su un sistema di percezione realistica dove i nemici reagiranno ad ogni movimento e suono sospetto all'interno del loro campo d'azione. Sarà poi possibile socializzare con una serie di NPC (personaggi non giocanti) per ottenere preziose informazioni.
Ad accompagnare il comunicato stampa ci sono le 3 immagini che trovate di seguito. #I1,2,3#