4

Le cuffie wireless Sony WH-1000XM5 sono scontate a un ottimo prezzo per il Black Friday di Amazon

Le cuffie wireless Sony WH-1000XM5 sono scese di prezzo grazie alle offerte lanciate da Amazon per il Black Friday 2024.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/11/2024
Le cuffie wireless Sony WH-1000XM5

Le promozioni del Black Friday 2024 di Amazon.it sono un'ottima occasione per acquistare a prezzi vantaggiosi una vasta gamma di prodotti differenti, inclusi videogiochi e tecnologia. Ad esempio, vi segnaliamo che le cuffie wireless Sony WH-1000XM5 sono disponibili con un invitante sconto del 27%. Se siete interessati, potrete raggiungere la pagina dell'offerta a questo indirizzo, oppure cliccando sul box sottostante. Il prezzo consigliato per queste cuffie è di 360,99 euro, mentre quello proposto in questo momento è di 265 euro, con un risparmio di poco meno di 100 euro. Si tratta di un prezzo persino più basso di quello registrato negli ultimi 30 giorni di 289 euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, con possibilità di reso entro il 29 novembre.

Le caratteristiche delle cuffie Sony WH-1000XM5

Le Sony WH-1000XM5 sono delle cuffie wireless di fascia alta, tra le migliori per quanto riguarda la cancellazione del rumore e la qualità audio. Dotate di driver dinamici da 30mm offrono un suono dettagliato e bilanciato. Inoltre, supportano l'audio in alta risoluzione tramite tecnologia LDAC.

Cuffie wireless Sony WH-1000XM5
Cuffie wireless Sony WH-1000XM5

Utilizzano otto microfoni per una cancellazione del rumore eccezionale, regolata in automatico in base all'ambiente grazie all'Auto NC Optimizer. Supportano la connessione multipoint che permette di collegare due dispositivi contemporaneamente e gli assistenti vocali Alexa, Google Assistant e Siri. La batteria offre fino a 30 ore di riproduzione con una singola carica e garantisce fino a 3 ore di ascolto con soli 3 minuti di ricarica rapida.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.