9

Cyberpunk 2077: New Game Plus disponibile, conferma CD Projekt RED

Nel corso di un'intervista con una rivista polacca, gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno confermato che in Cyberpunk 2077 ssarà presente un'opzione per il New Game Plus.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/08/2019

Cyberpunk 2077 includerà un'opzione per il New Game Plus, ha confermato CD Projekt RED nel corso di un'intervista con una rivista polacca, PSX XTREME, riportata su Reddit.

Suggerita alcune settimane fa da un designer, la modalità New Game Plus consentirà ai giocatori di Cyberpunk 2077 di cominciare una nuova partita, dopo aver completato la campagna, conservando gli upgrade e l'equipaggiamento sbloccati fino a quel punto.

Gli sviluppatori non hanno chiarito se l'opzione in questione sarà disponibile già dal lancio di Cyberpunk 2077 oppure verrà aggiunta successivamente con un aggiornamento, come accaduto per The Witcher 3: Wild Hunt, ma probabilmente si opterà per la prima possibilità.

Vedremo nuovamente in azione Cyberpunk 2077 nel corso della Gamescom 2019, mentre l'uscita del gioco è fissata al 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.