7

Cyberpunk 2077, il trailer dietro le quinte

Il trailer dietro le quinte di Cyberpunk 2077 permette a tutti di dare un'occhiata alle fasi di sviluppo del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/09/2019

CD Projekt Red ha pubblicato un trailer dietro le quinte di Cyberpunk 2077 che consente di dare un'occhiata alle fasi sviluppo del gioco.

Il video dura tre minuti e mostra inizialmente degli attori in uno studio di motion capture, quindi un po' di arte concettuale, poi dei modelli di personaggi e infine delle sequenze d'intermezzo in varie fasi dello sviluppo. Inoltre viene mostrato del gameplay work in progress comparato con ciò che è stato poi inserito nei vari trailer. Insomma, si tratta di un piccolo approfondimento su Cyberpunk 2077, che piacerà sicuramente a tutti quelli che lo stanno aspettando con fervore.

Recentemente Cyberpunk 2077 è stato oggetto di qualche polemica per via della conferma della presenza del multiplayer, che arriverà post lancio. Tra poche ore lo vedremo invece al Tokyo Game Show 2019, nello stand di Spike Chunsoft (il publisher giapponese).

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Più avanti uscirà anche su Google Stadia.

Cyberpunk2077 Drawing The Line Rgb